Stabilimenti Termali a Monte Real

Monte Real si trova nell'ovest del Portogallo, nel distretto di Leiria.

Le Termas de Monte Real  nel 2009 sono state completamente rinnovate e dotate di nuove strutture, attrezzature e servizi, in uno spazio che copre attualmente oltre 5.000 metri quadrati.

Si estende su una vasta area di 24 ettari, comprende anche un Hotel, e oltre a consentire una vasta gamma di trattamenti mette a disposizione la bellezza naturale dei boschi e dei giardini, rendendo il soggiorno rilassante e salutare.

E' uno dei centri termali più moderni e più grandi in Portogallo e mette a disposizione 100 cabine di trattamento con docce, massaggi , bagni termali, inalazioni, aerosol, ultrasuoni, calore umido e enteroclisi.

L'acqua termale di Monte Real è sulfurea, solfatata, calcica e magnesiaca, ricca di sali minerali e oligoelementi come iodio, bromo, fluoro, arsenico e litio.

Le indicazioni terapeutiche riguardano i disturbi gastrointestinali, dell'apparato respiratorio e del sistema muscolo-scheletrico.

L'acqua di Monte Real ha un'azione stimolante dell'intestino e della cistifellea.

Va notato che questa azione terapeutica rimane ben oltre il periodo di trattamento, e talvolta il suo effetto è sentito solo dopo il completamento della terapia.

Lo zolfo presente nell' acqua termale viene assorbito attraverso la pelle, rendendola utile per le articolazioni contro il processo degenerativo naturale.

Inoltre ha un'azione desensibilizzante sulla mucosa delle vie aeree superiori e sono stati osservati miglioramenti nella sinusite, rinite allergica, riniti, faringiti e laringiti.

Sono disponibili anche programmi benessere ed estetici della durata di 2-4 giorni, e numerosi pacchetti personalizzati, con o senza alloggio al Palace Hotel Monte Real.

 

|
  • Termas de Monte Real

  • Termas de Monte Real

  • Termas de Monte Real

  • Termas de Monte Real

  • Termas de Monte Real

  • Termas de Monte Real

Termas de Monte Real