Stabilimenti Termali a Zrece

Le Terme di Zrece sono ubicate alle pendici del Pohorje, alla periferia della cittadina di Zrece.

L'offerta è integrata dal centro climatico e turistico di Rogla, situato a 1.517 metri sul livello del mare.

L'ambiente è piacevole con clima di mezza montagna.

I mezzi di cura naturale, oltre al clima, sono l'acqua idrocarbonata acratotermale con contenuto di magnesio e calcio, che sgorga ad una temperatura di 34,5 gradi centigradi e la torba del Pohorje (peloide organico).

Le Terme di Zrece sono indicate per la stati postoperatori del sistema motorio, lesioni del sistema motorio, reumatismi degenerativi e infiammatori, lesioni e malattie del sistema nervoso periferico e disturbi della circolazione sanguigna periferica.

A disposizione ci sono vari ambulatori specialistici: ortopedico, fisiatrico, per l’ecografia, urologico, neurologico, practologico, reumatologico e per la chirurgia estetica.

I fattori naturali vengono integrati nella cura da varie terapie, quali la idroterapie, l'elettroterapie, la meccanoterapie, la chinesiterapie e la termoterapia.

Anche l'offerta wellness è molto ricca, con un centro saune che offre diversi tipi di saune (finlandese e a raggi infrarossi), bagno turco, vari massaggi (classici e orientali) e bagni.

Una particolare esperienza è offerta dal Sawaddee, centro di terapia tradizionale tailandese.

Per l'alloggio si sono due alberghi: l'Hotel Dobrava 2000, a quattro stelle e adatto a relax e meetings, e l' Hotel Dobrava, che offre programmi di riabilitazione postoperatoria.

Nel curato parco si trovano le Vile Terme Zreče a quattro stelle con dieci casette con appartamenti, dove sono consentiti anche i piccoli animali.

 

|
  • Terme Zrece - Rogla

  • Terme Zrece - Rogla

  • Terme Zrece - Rogla

  • Terme Zrece - Rogla

Terme Zrece - Rogla