Stabilimenti Termali a Smarjeske

Le Terme di Smarjeske sono situate al riparo delle verdi colline della Dolenjska, ad un'altitudine di 169 metri sul livello del mare.

I fattori naturali quali l'acqua ipotermale, il mite clima prealpino e la natura incontaminata sono le caratteristiche basilari dello stabilimento termale.

Il mezzo di cura naturale è rappresentato dall'acqua ipotermale, con una temperatura di 32 gradi centigradi, relativamente ricca di anidride carbonica, calcio e magnesio.

Le Terme di Smarjeske sono indicate per la delle malattie cardiache e vascolari, programmi di prevenzione per il mantenimento della salute per diabetici e malati coronari, riabilitazione dopo infarti o operazioni al cuore e al sistema cardiovascolatorio e lesioni del sistema motorio.

I programmi di riabilitazione comprendono l'uso di idroterapia, elettroterapia, termoterapia, chinesiterapia, fangoterapia e meccanoterapia.

Il Centro Wellness Vitarium offre programmi completi di servizi per la prevenzione di malattie che sono causate dal moderno tenore di vita.

E' possibile eseguire programmi antistress e fitness, di natura preventiva specifici per la terza età, terapie di rilassamento (training autogeno), massaggi con oli eterici, alimentazione dietetica e sana, training ossigenante, nonchè corsi in merito ad un sano modo di vita includenti nozioni sull'alimentazione e la pratica dell'attività fisica.

Una particolarità del centro sono i programmi di disintossicazione del corpo con digiuno e perdita di peso controllata dal medico.

Il Centro Vitarium Aqua è il mondo termale delle Terme Šmarješke Toplice con piscine, saune, pilling, impacchi, massaggi e bagni rilassanti.

Le Terme di Smarjeske sono controindicate in caso di malattie infettive acute, infiammazioni e scompensi acuti del metabolismo.

 

|
  • Zdravilisce Smarjeske Toplice

  • Zdravilisce Smarjeske Toplice

  • Zdravilisce Smarjeske Toplice

  • Zdravilisce Smarjeske Toplice

Zdravilisce Smarjeske Toplice